21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

18 Giugno 2018
Per fuggire dallo stress quotidiano e dal caldo afoso è in programma per il 21 giugno, alla sera, nei giardini dietro la Villa Reale di Monza una lezione di yoga gratuita e una sessione di meditazione tra mandala e candele.

A proporlo è il centro Spera Yoga in collaborazione con Tearose Deli di Monza, in occasione della giornata internazionale dello yoga.

PROGRAMMA

Alle ore 19 si terrà la pratica di yoga dinamico guidata dagli insegnanti Antonio Spera e Maria Avaro. Dalle 20:30 avrà luogo, invece, la meditazione con mandala e candele. Al termine ci saranno snack bio e succhi bio offerti da Tearose Deli.

Per la prenotazione gratuita all’evento CLICCA QUI
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.