20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

18 Giugno 2018
Per fuggire dallo stress quotidiano e dal caldo afoso è in programma per il 21 giugno, alla sera, nei giardini dietro la Villa Reale di Monza una lezione di yoga gratuita e una sessione di meditazione tra mandala e candele.

A proporlo è il centro Spera Yoga in collaborazione con Tearose Deli di Monza, in occasione della giornata internazionale dello yoga.

PROGRAMMA

Alle ore 19 si terrà la pratica di yoga dinamico guidata dagli insegnanti Antonio Spera e Maria Avaro. Dalle 20:30 avrà luogo, invece, la meditazione con mandala e candele. Al termine ci saranno snack bio e succhi bio offerti da Tearose Deli.

Per la prenotazione gratuita all’evento CLICCA QUI
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!