22 Maggio 2019 Segnala una notizia
Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

Yoga e meditazione gratuita nei giardini della Villa Reale

18 Giugno 2018
Per fuggire dallo stress quotidiano e dal caldo afoso è in programma per il 21 giugno, alla sera, nei giardini dietro la Villa Reale di Monza una lezione di yoga gratuita e una sessione di meditazione tra mandala e candele.

A proporlo è il centro Spera Yoga in collaborazione con Tearose Deli di Monza, in occasione della giornata internazionale dello yoga.

PROGRAMMA

Alle ore 19 si terrà la pratica di yoga dinamico guidata dagli insegnanti Antonio Spera e Maria Avaro. Dalle 20:30 avrà luogo, invece, la meditazione con mandala e candele. Al termine ci saranno snack bio e succhi bio offerti da Tearose Deli.

Per la prenotazione gratuita all’evento CLICCA QUI
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Freddo di primavera. Asili al freddo e bambini malati. Condomini al gelo

Scuole di Vimercate al gelo, condomini a Monza e Lissone con temperature ben al di sotto dei 20 gradi. Molte le persone che si sono mobilitate. Negli istituti per l'infanzia sono stati riaccesi i caloriferi, diverso lo scenario nei condomini.

Da Monza e da Seregno la solidarietà alla professoressa sospesa

La prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa per "omissione di vigilanza" sui suoi studenti. Molti studenti e docenti brianzoli non sono d'accordo. Il racconto dallo Zucchi di Monza e dal Parini di Seregno.

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza