25 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Monza, tenta il furto di due bici in pieno giorno sotto l'Arengario: arrestato

Monza, tenta il furto di due bici in pieno giorno sotto l’Arengario: arrestato

11 Giugno 2018

Ha tentato di rubare due biciclette, in pieno giorno e in pieno centro a Monza, ma la Polizia di Stato l’ha beccato sul fatto e arrestato.

Sabato 9 giugno, il ladro, un monzese di 39 anni, ha tranciato le catene che assicuravano le bici alle apposite rastrelliere situate in piazza Roma, utilizzando un tronchese, e ha provato a portarle via.

Non si è preoccupato minimamente di trovarsi proprio sotto all’Arengario, né di essere circondato dalla gente o di poter essere visto da qualcuno. Ma ha fatto male i conti, perchè proprio in quell’attimo, gli uomini del Commissariato lo hanno colto in flagrante, fermandolo e arrestandolo. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Alisei 2020: il dietro le quinte della scuola di formazione. L’intervista con Rosy Bindi

Come MBNews abbiamo chiacchierato con Rosy Bindi, già Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia e Ministro della Sanità. La Bindi ha aperto la 6° edizione della scuola di formazione politica Alisei.

Monza Calcio, in difesa Giulio Donati: dalla Serie A al gol in Champions

Nato il 5 febbraio 1990 a Pietrasanta (Lucca), il terzino toscano ha giocato due stagioni nella Primavera dell’Inter, prima di debuttare in serie A a 20 anni col Lecce.

I vip in aiuto della CRI Monza: “aiutate a comprare un’ambulanza”

La campagna è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione con Dario Lessa che ha preso a cuore la richiesta coinvolgendo numerosi volti noti.

Davide Brunetti torna a vestire la maglia della Vero Volley Monza

Il libero cresciuto al Consorzio Vero Volley torna a casa per disputare il prossimo campionato di SuperLega Credem Banca con la maglia rossoblù.

Mezzago, crisi Flowserve. Concluso l’incontro tra amministrazione e azienda

Nuovo passaggio importante nella vicenda relativa alla crisi economica della Flowserve Valbart.