29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza-Resegone 2018: segui la diretta streaming

Monza-Resegone 2018: segui la diretta streaming

23 Giugno 2018

Mancano pochi minuti alla partenza della Monza-Resegone 2018. Le terne sono già pronte, stanno facendo gli ultimi minuti di riscaldamento attorno all’Arengario di Monza, da dove prende il via la maratona podistica che unisce le provincie di Monza e della Brianza e Lecco e spinge gli atleti a sfidarsi per 42 km fino al Rifugio Capanna Monza.

In totale sono 280 le squadre e la prima partirà alle ore 21.

A dare il via alla gara saranno la Società Alpinisti Monzesi e Monza Marathon Team.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi