07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza Resegone 2018: alla partenza anche la squadra MBNews-Officine Locati

Monza Resegone 2018: alla partenza anche la squadra MBNews-Officine Locati

21 Giugno 2018

Crediamo nello sport e lo sosteniamo. Oltre a dare visibilità a tantissime discipline nella nostra rubrica Sport, attraverso articoli di cronaca, interviste e video, ci piace sostenere gli eventi del territorio e anche gli atleti.

E così siamo sempre in marcia o meglio di corsa e non è un modo dire: perchè anche quest’anno MBNews sarà presente alla partenza della Monza-Resegone 2018 con una squadra sponsorizzata assieme alle Officine Locati. Un sodalizio che si ripete da anni, che fra l’altro ha visto nel 2013 il direttore Matteo Speziali e uno dei titolari della storica azienda monzese, Guido Locati, correre fianco a fianco con un terzo compagno Matteo Parravicini fino a Capanna Monza.

Alla partenza, sabato 24 giugno, ci saranno ben 280 squadre, di cui: 14 femminili, 19 miste composte da due donne e un uomo, 73 terne con due uomini e una donna e 174 team tutti al maschile, per un totale di 840 atleti. Qui potrete trovare l’ordine e l’orario di partenza dei singoli team. Le terne correranno per 42 km dal centro della città di Monza fino al Rifugio Capanna Monza.

La squadra MBNews-Officine Locati correrà con il numero 180 ed è composta da tre atleti del Monza Marathon Team: Marco Valsecchi, Alessandro Rendina e Gabriele Manazzale. Terna e maglie con gli sponsor, sono state presentate durante la grande festa dei 10 anni del giornale.

E voi siete pronti a venire a tifare all’Arengario di Monza?

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi