25 giugno 2018 Segnala una notizia
Monza Italian Music Award: Giada Polizzi disegna il premio per il vincitore

Monza Italian Music Award: Giada Polizzi disegna il premio per il vincitore

13 giugno 2018

Una luna rossa con un astronauta che galleggia tra le onde sonore. Giù il sipario sul disegno che diventerà il premio del Monza Music Italian Award (Mima 2018), contest musicale che vedrà il vincitore premiato il 20 luglio. Settimana settimana scorsa è stato selezionato il progetto vincitore tra gli elaborati dei ragazzi del liceo artistico Nanni Valentini e vede il tradizionale simbolo monzese rivisitato in chiave “spaziale”.

La vincitrice del concorso didattico si chiama Giada Polizzi, abita a Cusano Milanino e frequenta la quarta indirizzo figurativo del liceo artistico serale. Il progetto è stato selezionato dal direttore artistico Roberto Masi e da Andy Fumagalli (ex Bluvertigo) che ha guidato i ragazzi nell’elaborazione dei progetti.

Il premio verrà materialmente realizzato da un artigiano, mentre Andy darà il suo contributo supervisionando il progetto dal punto di vista creativo. Tutti i lavori dei ragazzi del liceo che hanno partecipato al concorso saranno esposti in una mostra.

Il premio verrà consegnato al vincitore della selezione musicale che vede tra i candidati (suddivisi in 12 categorie) i big della musica Italiana. Da Vasco Rossi a Jovanotti, da Gianna Nannini ai Negramaro passando per Carmen Consoli e TheGiornalisti.

Negli ultimi giorni si è ampliata la lineup degli artisti che hanno confermato la loro presenza al concerto che si terrà in Autodromo. E’ infatti notizia di questi giorni che, oltre a Marracash e Guè Pequeno, si esibiranno sul palco anche Riki, Braschi e Irama.

Nell’ambito del concerto troveranno spazio anche le associazioni del territorio che avranno a disposizione degli stand per poter comunicare le loro attività al pubblico. Ad oggi, ha spiegato il consigliere comunale Paolo Piffer che sta coordinando la selezione delle associazioni che interverranno alla manifestazione,  ci sono già le prime conferme: i volontari di Easy Monza e di Pizzaut.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Seregno. “Re” Alberto Rossi è il nuovo sindaco di Seregno

L'affluenza non arriva nemmeno al 50%, come previsto, ma i seregni hanno scslto da chi farsi guidare: Alberto Rossi

Seveso, Luca Allievi stravince: il Municipio va alla Lega

Seveso da oggi ha un sindaco leghista: Luca Allievi, 43 anni, eletto con più del 60% delle preferenze. I festeggiamenti nella nottata del ballottaggio.

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio, FotoColombo Merate, squadra A della Me.Pa. Assicurazioni Monza: eccole le prime tre della Monza-Resegone 2018. Tutta la classifica. E le FOTO.

Ballottaggi Brianza: Rossi festeggia a Seregno, Troiano rieletto a Brugherio, Allievi sindaco a Seveso, Veggian a Carate e Pagani a Nova

-

Nova Milanese al ballottaggio. Fabrizio Pagani è il nuovo sindaco

Si conclude il ballottaggio e Pagani diventa il nuovo sindaco di Nova Milanese