24 Agosto 2019 Segnala una notizia
Forti e Liberi, entro l'estate il bando per la gestione del centro sportivo

Forti e Liberi, entro l’estate il bando per la gestione del centro sportivo

1 Giugno 2018

Novità entro l’estate per la Forti e Liberi. L’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni ha annunciato che il bando per la gestione del centro sportivo di viale Cesare Battisti è in fase di definizione e, salvo intoppi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere assegnato entro i primi dieci giorni del mese di luglio.

Il Centro Sportivo di viale Cesare Battisti, in fase di manutenzione straordinaria, è infatti attualmente concesso in gestione provvisoria ad un’ATI (azienda temporanea di impresa) formata da Forti e Liberi Basket e Atletica Monza. Allo stato attuale i lavori sono pressoché terminati e la concessione scade ad agosto.

La questione è stata portata in Consiglio Comunale da Paolo Piffer (Civicamente) che ha chiesto un aggiornamento relativamente alla procedura in essere dato che “le società – ha spiegato – sono in attesa di sapere le intenzioni dell’Amministrazione comunale in considerazione del fatto che la stagione sportiva riparte da settembre e le associazioni sportive hanno la necessità di conoscere come verrà organizzata e gestita la struttura dovendo esse stesse organizzare la propria attività”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Forza la saracinesca di una cartoleria e tenta il furto: arrestato 45enne

Il ladro, incensurato, residente a Busnago ma di fatto domiciliato a Monza nel quartiere San Rocco, ha subito confessato

Monza, approvato progetto adeguamento dell’asilo notturno di via Raiberti

La giunta Allevi ha varato l'intervento con uno stanziamento di quasi 200 mila euro.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.