17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Forti e Liberi, entro l'estate il bando per la gestione del centro sportivo

Forti e Liberi, entro l’estate il bando per la gestione del centro sportivo

1 Giugno 2018

Novità entro l’estate per la Forti e Liberi. L’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni ha annunciato che il bando per la gestione del centro sportivo di viale Cesare Battisti è in fase di definizione e, salvo intoppi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere assegnato entro i primi dieci giorni del mese di luglio.

Il Centro Sportivo di viale Cesare Battisti, in fase di manutenzione straordinaria, è infatti attualmente concesso in gestione provvisoria ad un’ATI (azienda temporanea di impresa) formata da Forti e Liberi Basket e Atletica Monza. Allo stato attuale i lavori sono pressoché terminati e la concessione scade ad agosto.

La questione è stata portata in Consiglio Comunale da Paolo Piffer (Civicamente) che ha chiesto un aggiornamento relativamente alla procedura in essere dato che “le società – ha spiegato – sono in attesa di sapere le intenzioni dell’Amministrazione comunale in considerazione del fatto che la stagione sportiva riparte da settembre e le associazioni sportive hanno la necessità di conoscere come verrà organizzata e gestita la struttura dovendo esse stesse organizzare la propria attività”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Trofeo Città di Monza di Ginnastica Ritmica, le Farfalle battono la Bielorussia

La Nazionale italiana senior di Ginnastica Ritmica si aggiudica la prima edizione del 1° Trofeo Città di Monza vincendo davanti a circa 1500 spettatori.

Arcore, perde il controllo dell’auto sul cavalcavia e provoca un frontale

Sul posto ambulanze e carabinieri. Le cause sarebbero da ricondurre ad un malore del conducente dell'auto che ha provocato il sinistro.