29 Marzo 2020 Segnala una notizia
Forti e Liberi, entro l'estate il bando per la gestione del centro sportivo

Forti e Liberi, entro l’estate il bando per la gestione del centro sportivo

1 Giugno 2018

Novità entro l’estate per la Forti e Liberi. L’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni ha annunciato che il bando per la gestione del centro sportivo di viale Cesare Battisti è in fase di definizione e, salvo intoppi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere assegnato entro i primi dieci giorni del mese di luglio.

Il Centro Sportivo di viale Cesare Battisti, in fase di manutenzione straordinaria, è infatti attualmente concesso in gestione provvisoria ad un’ATI (azienda temporanea di impresa) formata da Forti e Liberi Basket e Atletica Monza. Allo stato attuale i lavori sono pressoché terminati e la concessione scade ad agosto.

La questione è stata portata in Consiglio Comunale da Paolo Piffer (Civicamente) che ha chiesto un aggiornamento relativamente alla procedura in essere dato che “le società – ha spiegato – sono in attesa di sapere le intenzioni dell’Amministrazione comunale in considerazione del fatto che la stagione sportiva riparte da settembre e le associazioni sportive hanno la necessità di conoscere come verrà organizzata e gestita la struttura dovendo esse stesse organizzare la propria attività”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, a Monza e Brianza 2.086 positivi. +138 rispetto a ieri

Nella provincia di Monza e Brianza sale ancora il numero dei contagi: sono 2.086 i pazienti positivi al Covid-19 (+138 rispetto a ieri). Una crescita lenta ma costante.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.

Coronavirus, donate 600 mascherine da snorkeling jn poche ore: stop alle donazioni

La provincia :"Ringraziamo di cuore  tutti i cittadini per avere risposto con generosità e tempestività all'appello lanciato."

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.