19 Marzo 2019 Segnala una notizia
Forti e Liberi, entro l'estate il bando per la gestione del centro sportivo

Forti e Liberi, entro l’estate il bando per la gestione del centro sportivo

1 Giugno 2018

Novità entro l’estate per la Forti e Liberi. L’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni ha annunciato che il bando per la gestione del centro sportivo di viale Cesare Battisti è in fase di definizione e, salvo intoppi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere assegnato entro i primi dieci giorni del mese di luglio.

Il Centro Sportivo di viale Cesare Battisti, in fase di manutenzione straordinaria, è infatti attualmente concesso in gestione provvisoria ad un’ATI (azienda temporanea di impresa) formata da Forti e Liberi Basket e Atletica Monza. Allo stato attuale i lavori sono pressoché terminati e la concessione scade ad agosto.

La questione è stata portata in Consiglio Comunale da Paolo Piffer (Civicamente) che ha chiesto un aggiornamento relativamente alla procedura in essere dato che “le società – ha spiegato – sono in attesa di sapere le intenzioni dell’Amministrazione comunale in considerazione del fatto che la stagione sportiva riparte da settembre e le associazioni sportive hanno la necessità di conoscere come verrà organizzata e gestita la struttura dovendo esse stesse organizzare la propria attività”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.