Sociale

Monza, è nato il gelato solidale al gusto “La mia mamma”

Il nuovo gusto, nato da un laboratorio firmato L’Albero dei Gelati, sosterrà il Comitato Maria Letizia Verga nella lotta contro la leucemia dei bambini.

gelato-la-mia-mamma

Cono o coppetta, soddisfazione garantita. Perché il gusto lo hanno creato loro, i bambini del Centro Maria Letizia Verga di Monza, insieme con le loro mamme, grazie a un coinvolgente laboratorio realizzato da L’Albero dei gelati di Monza.

Un nome che dice già tutto: gusto “la mia mamma”, unico e speciale come sanno essere solo loro. Impossibile descriverlo, si può solo provare. Perché il gusto “la mia mamma” è già disponibile in gelateria, presso l’Albero dei Gelati di Monza.

Un’occasione per fare felici i piccoli e per aiutare nella lotta contro la leucemia, perché il progetto si chiude con una donazione che l’Albero farà proprio a Comitato Maria Letizia Verga di Monza, che da quasi 40 anni si batte contro la leucemia dei bambini.

“È stato un pomeriggio meraviglioso” – commenta Rosanna Lupieri, Vicepresidente del Comitato Maria Letizia Verga – vedere al lavoro i bambini con le loro mamme è stato davvero unico e coinvolgente, non poteva che uscirne il gusto più dolce dell’estate!”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.