01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, domenica caccia al tesoro "I segreti della Monaca di Monza"

Monza, domenica caccia al tesoro “I segreti della Monaca di Monza”

4 Giugno 2018

Avete voglia di vivere un’avventura tra le vie e le strade del centro di Monza e il parco? Indizi da trovare, indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere saranno il fulcro della Caccia al tesoro a squadre “I segreti della Monaca di Monza” in programma domenica 10 giugno.

“Sarà la prima di una serie di Cacce al Tesoro a tema. L’idea rientra in un progetto più ampio, quello di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale monzese, rivoluzionando il modo di vedere la città e di approcciarsi ai monumenti artistici, creando degli eventi che mirino al coinvolgimento emozionale, che facciano divertire, stimolare, sorprendere e giocare – spiega Lorena Sala organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’Associazione Variazioni sul Tema e il Comune di Monza – La caccia al tesoro sarà un’avventura da vivere tra le vie e le strade del centro di Mon​za e il bellissimo parco, un viaggio a ritroso nella Storia fino al XVII secolo. Non serve altro che tanta voglia di scoprire e divertirsi, scarpe comode, uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva per invio foto”.

La partenza è prevista alle ore 16.00 in piazza Piazza Trento e Trieste (di fronte al Comune). La durata del gioco a squadre (5 o 6 persone) è di circa 3 ore.
Quota iscrizione: 15 euro a persona con compresi: kit/squadra (libretto e materiale di gioco, istruzioni, mappa, festa finale con premiazioni e aperitivo gratuito).
L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati.

Per iscriversi è possibile inviare una mail con i propri dati a: [email protected]

Per informazioni: Pagina Facebook oppure contattate il numero 334.7014014.

Foto apertura archivio MBNews

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi