05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, Controllo del Vicinato: mercoledì la presentazione pubblica

Monza, Controllo del Vicinato: mercoledì la presentazione pubblica

26 Giugno 2018

Passo dopo passo anche a Monza il Controllo del Vicinato sta entrando nel vivo. Dopo la firma di aprile in Prefettura, la nascita della pagina facebook, i gazebi in città e molto altro, domani sera, 27 luglio, in Comune a Monza ci sarà la presentazione.

Il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Sicurezza Federico Arena, il comandante della Polizia Locale Piero Romualdo Vergante e le autorità presenteranno il progetto. Ricordiamo che la premessa è quella di un accordo tra vicini per sorvegliare in modo informale i propri spazi privati e gli spazi pubblici comuni e per creare un vicinato organizzato e solidale.

La riunione si terrà presso la sala consigliare (secondo piano) del Comune di Monza. Le porte saranno aperte a tutti a partire dalle ore 21.

In foto sotto la firma dell’arcordo del 17 aprile in Prefettura.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi