17 dicembre 2018 Segnala una notizia
Monza, all'Autodromo doppio appuntamento di Quattroruote in pista

Monza, all’Autodromo doppio appuntamento di Quattroruote in pista

13 giugno 2018

Per il 16 e il 17 giugno Quattroruote annuncia un duplice appuntamento nel sacro tempio della velocità: sarà infatti l’Autodromo Nazionale di Monza a fare da cornice, sabato 16, alla prima Quattroruote Speed Parade, un’intera giornata aperta al pubblico e dedicata agli amanti della velocità e delle belle auto, realizzata in collaborazione con Michelin, main sponsor, e con il supporto di Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Honda, Mazda, Lexus e Toyota.

Molto ricco il palinsesto delle attività in programma: hot lap in pista con le auto sportive, test drive dei modelli stradali, drifting nel paddock e una strepitosa sfilata delle più belle auto di oggi e di ieri ovviamente accompagnato dal commento live degli esperti di Quattroruote. In aggiunta, i più appassionati potranno provare l’emozione della guida virtuale gareggiando nella eRacing League: un torneo di Forza Motorsport7 su postazioni Microsoft Xbox One e cockpit professionali, che decreterà i velocisti di giornata. A completare il ricco menù dell’evento anche una bellissima mostra di modellini auto interamente realizzati con i mattoncini Lego e curata dal club Lego BrianzaLUG.

Infine sempre a Monza, domenica 17, si svolgerà la prima delle due tappe della GT Cup 2018, la stagione di eventi in pista organizzata da TopGear insieme a Michelin, giunta alla sesta edizione e da sempre patrocinata da Quattroruote. Auto da trackday, meeting dei Club più rilevanti del nord Italia, Expo con auto da sogno (supercar, oneoff, vintagecar) per un Salone a cielo aperto straordinario. Inoltre test drive, attività dinamiche, simulatori di guida e sfilate di auto iconiche per una giornata di pura passione automobilistica per appassionati di ogni età.

Info cliccando qui oppure cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

L’ufficio legale Cisl diventa centro contro le discriminazioni e le molestie

La Cisl Monza e Brianza ha scelto di intervenire nell'ambito delle molestie e delle discriminazioni sul lavoro, aprendo un centro di supporto legale.

Monza, Anni Azzurri: risvolti etici e deontologici nella professione dell’assistente sociale

Venerdì 15 giugno alla residenza Anni Azzurri Villa Reale di Monza si terrà un incontro dedicato agli assistenti sociali per approfondire gli aspetti etici legati al ruolo degli operatori sociali in Rsa.

Monza-Albinoleffe 1-1. Brocchi: “Non guardo la classifica”

È finito come l’ultima volta in campionato il derby disputato allo stadio Brianteo: 1-1, un risultato che, a differenza di 4 stagioni fa, è da disprezzare perché i bergamaschi sono all’ultimo posto del girone,

La Saugella Monza firma la quinta: Brescia battuta 3-1

Monzesi vincenti nell’ultima casalinga del 2018 grazie ad una prova maiuscola nel muro-difesa guidata da una super Arcangeli.

Monza, ex calciatore denuncia dirigente di molestie

Data la natura delle accuse, la Società A.C. Monza è in attesa che si faccia chiarezza in merito alle vicende denunciate.