Cultura

Monza, al Teatro Manzoni la premiazione del Concorso di Critica Teatrale

Interverranno i rappresentanti dell’Amministrazione e i membri della Commissione del Concorso di Critica Teatrale. Dopo la premiazione piccolo buffet a cura dell’Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa.

teatro-manzoni-monza-2-mb

Giovedì 7 giugno alle ore 16.00 presso il Teatro Manzoni si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori della Seconda Edizione del Concorso di Critica Teatrale, organizzato dal Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con l’A.N.C.T. (Associazione Nazionale Critici Teatro).

Il concorso era gratuito e aperto a tutti coloro che avessero il desiderio di cimentarsi nella scrittura di una recensione di uno o più spettacoli della Stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Manzoni di Monza.

La Commissione del Concorso di Critica composta da Valeria Ottolenghi (Critico Teatrale e membro di A.N.C.T.), Massimiliano Longo (Assessore alla Cultura del comune di Monza), Massimiliano Rossin (Caporedattore Cultura de Il Cittadino MB),  Paola Pedrazzini (Direttrice Artistica del Teatro Manzoni di Monza e ideatrice del progetto), e Barbara Vertemate (Direttrice Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa) ha esaminato tutti gli elaborati pervenuti e ha decretato i vincitori del concorso che saranno annunciati giovedì 7 giugno alle ore 16.00 e che riceveranno in premio abbonamenti e biglietti per la stagione teatrale 2018/2019.

I vincitori riceveranno in premio abbonamenti e biglietti per la stagione teatrale 2018/2019 e avranno l’onore e il piacere di ricevere la “recensione” del loro elaborato scritta appositamente dal Presidente dell’A.N.C.T. (Associazione Nazionale Critici di Teatro).

Evento a ingresso libero aperto a tutti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.