25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, al Teatro Manzoni la premiazione del Concorso di Critica Teatrale

Monza, al Teatro Manzoni la premiazione del Concorso di Critica Teatrale

5 Giugno 2018

Giovedì 7 giugno alle ore 16.00 presso il Teatro Manzoni si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori della Seconda Edizione del Concorso di Critica Teatrale, organizzato dal Teatro Manzoni di Monza in collaborazione con l’A.N.C.T. (Associazione Nazionale Critici Teatro).

Il concorso era gratuito e aperto a tutti coloro che avessero il desiderio di cimentarsi nella scrittura di una recensione di uno o più spettacoli della Stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Manzoni di Monza.

La Commissione del Concorso di Critica composta da Valeria Ottolenghi (Critico Teatrale e membro di A.N.C.T.), Massimiliano Longo (Assessore alla Cultura del comune di Monza), Massimiliano Rossin (Caporedattore Cultura de Il Cittadino MB),  Paola Pedrazzini (Direttrice Artistica del Teatro Manzoni di Monza e ideatrice del progetto), e Barbara Vertemate (Direttrice Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa) ha esaminato tutti gli elaborati pervenuti e ha decretato i vincitori del concorso che saranno annunciati giovedì 7 giugno alle ore 16.00 e che riceveranno in premio abbonamenti e biglietti per la stagione teatrale 2018/2019.

I vincitori riceveranno in premio abbonamenti e biglietti per la stagione teatrale 2018/2019 e avranno l’onore e il piacere di ricevere la “recensione” del loro elaborato scritta appositamente dal Presidente dell’A.N.C.T. (Associazione Nazionale Critici di Teatro).

Evento a ingresso libero aperto a tutti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi