22 Marzo 2019 Segnala una notizia
Monza, al centro commerciale Auchan arrivano i Lego Star Wars

Monza, al centro commerciale Auchan arrivano i Lego Star Wars

13 Giugno 2018

Al Centro Commerciale Auchan Monza arrivano i mattoncini più famosi del mondo. La saga di Guerre Stellari sarà in mostra dal 13 al 24 giugno rappresentata da creazioni Lego mai viste.

“Sar Wars The Last Brick” è un’occasione per grandi e bambini per scoprire il fascino di questi originali mattoncini giocattolo, unici nel loro genere. La mostra sarà accompagnata nelle giornate di domenica 17 e domenica 24 dai Cosplayers dei protagonisti di Star Wars con i quali sarà possibile scattare delle foto per ricordare questo evento stellare.  Intrattenimento ed arte ludica con il colossal di fantascienza che ha segnato generazioni intere. Dal 13 al 24 giugno il Centro Commerciale Auchan Monza apre dunque le porte alla Repubblica Galattica tra Jedi, Droidi, signori oscuri e wookies. Che la forza sia con voi!

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, dipendente “furbetta” in provincia indagata e licenziata

Presidente dell'ente:"I nostri uffici non hanno ancora ricevuto nessuna notifica che da conto dell’esito delle indagini e per questo abbiamo scelto di mantenere massimo riserbo su quanto accaduto"

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

L'Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Arrestato per violenza sessuale, era ricercato da mesi: preso a Desio

L'uomo, 39 anni, aveva aggredito e maltrattato, fino a violentare, l'ex convivente, madre dei suoi figli. È stato portato in carcere

Il Comitato Maria Letizia Verga compie 40 anni: “La lotta alla malattia non si ferma”

La Onlus monzese, un'eccellenza italiana nello studio e nella cura della patologia, ha festeggiato alla Geico Taikisha. Tra ricordi e testimonianze, l'obiettivo è arrivare al 100% di guarigioni.