08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, al centro commerciale Auchan arrivano i Lego Star Wars

Monza, al centro commerciale Auchan arrivano i Lego Star Wars

13 Giugno 2018

Al Centro Commerciale Auchan Monza arrivano i mattoncini più famosi del mondo. La saga di Guerre Stellari sarà in mostra dal 13 al 24 giugno rappresentata da creazioni Lego mai viste.

“Sar Wars The Last Brick” è un’occasione per grandi e bambini per scoprire il fascino di questi originali mattoncini giocattolo, unici nel loro genere. La mostra sarà accompagnata nelle giornate di domenica 17 e domenica 24 dai Cosplayers dei protagonisti di Star Wars con i quali sarà possibile scattare delle foto per ricordare questo evento stellare.  Intrattenimento ed arte ludica con il colossal di fantascienza che ha segnato generazioni intere. Dal 13 al 24 giugno il Centro Commerciale Auchan Monza apre dunque le porte alla Repubblica Galattica tra Jedi, Droidi, signori oscuri e wookies. Che la forza sia con voi!

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Lissone a teatro: a Palazzo Terragni in scena “Come sono diventato stupido”

Lo spettacolo, in scena venerdì 17 gennaio, è tratto dal romanzo di Martin Page e prodotto dalla Compagnia Teatro Binario 7.