19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Meda, proseguono le corse notturne per la città

Meda, proseguono le corse notturne per la città

25 Giugno 2018

Dopo il successo di mercoledì scorso (20 giugno) con Fabiana e Sara Rapezzi, campionesse italiane 2018 di corsa in montagna a coppie, torna “Corriamo a fare shopping con“, un’iniziativa promossa da “Iovedodicorsa” e “CiaoRunner”, i brand di Marco Frattini, con il patrocinio del Comune di Meda.

L’idea è semplice: una corsa notturna di cinque/sei chilometri per le strade di Meda, in occasione dei mercoledì di apertura serale dei negozi, con un ospite del mondo runner.

Mercoledì 27 giugno si correrà con Franz Rossi, ultra trailer, scrittore e blogger. Triestino e milanese di adozione, per scommessa ha corso la sua prima maratona prima di compiere i 40 anni. Nel 2008 ha fondato la rivista “X.RUN – Storie di corsa”, scrive sul suo blog “La corsa attorno” su Repubblica.it, ha scritto a quattro mani con Giovanni Storti, comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, il libro “Corro perché mia mamma mi picchia” che, nel 2014, ha vinto il Premio Bancarella Sport. Nel 2010 ha dato vita gruppo degli X.RUNNERs che partecipano alle gare per promuovere l’attività di Emergency e ha corso diverse ultramaratone: la Monza Resegone con Giovanni Storti, l’UltraTrail du Mont blanc e il Tor des Géants.

Mercoledì 4 luglio appuntamento con Stefano Frascoli. Ventinove da compiere, avvocato, mezzofondista tesserato per il Cus Insubria di Varese, Stefano Frascoli ha scoperto seriamente l’atletica leggera solo nel 2012: un colpo di fulmine che lo ha portato a fondare nel 2015 il blog “La gang degli atleti disagiati” e a scrivere nel 2016 “Correre nel vento”, una raccolta di 46 racconti brevi che parlano di emozioni, sensazioni, sfide e passioni che circondano il mondo dell’atletica leggera

L’ultima corsa, mercoledì 11 luglio, è con gli ex nazionali di ultramaratona Andrea Accorsi, campione italiano IUTA “12 ore in pista” e “6 ore in pista”, e Monica Bracchetti, campionessa italiana IUTA “24 ore in pista” e “12 ore su strada”, che oggi organizzano la maratona di Crevalcore, in provincia di Bologna.

Per tutti gli appuntamenti ritrovo alle ore 20.20 presso lo showroom di “Iovedodicorsa” (via Luigi Rho, 64 – Meda) e partenza alle 20.50. Alle 21.30 arrivo con ristoro e aperitivo. Partecipazione gratuita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..