27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, massaggi shiatsu di Salvagente Italia per il progetto in Africa

Monza, massaggi shiatsu di Salvagente Italia per il progetto in Africa

19 Giugno 2018
Una giornata di solidarietà per farsi e fare del bene. Sabato 23 giugno dalle ore 10:00 alle 18:00, l’associazione monzese Salvagente Italia organizza l’iniziativa “Un massaggio per l’Africa“, trattamenti shiatsu a offerta minima di 10 euro nella loro sede di via Collodi n° 8 a Monza.
L’offerta andrà a sostenere il progetto di Salvagente in Uganda. Tutti i trattamenti e i massaggi shiatsu, indicati per numerose patologie e problemi muscolari, saranno gestiti dagli operatori della Scuola Shiatsu Himawari di Monza.

Per prenotare il proprio posto scegliendo l’orario clicca qui

Il progetto Miriam Uganda, di Aico e Salvagente, sostiene bambine orfane o abusate all’interno di un rifugio dei padri francescani coordinato da Giorgio e Marta Scarpioni. Tra tre settimane dei volontari dell’Associazione con il Presidente partiranno alla volta dell’Uganda.

I trattamenti si ricevono vestiti indossando abbigliamento comodo.

 

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi