03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Lissone, divertimento in arrivo al Parco Inclusivo “Liberi Tutti”

Lissone, divertimento in arrivo al Parco Inclusivo “Liberi Tutti”

26 Giugno 2018

Pomeriggio da non perdere, sabato 30 giugno al Parco “Liberi Tutti” in via Buonarroti a Lissone. A partire dalle ore 15.00 tantissime iniziative in programma in occasione della 5^ Festa del Parco organizzata dall’Associazione “Amici di Lollo Onlus”, nata per volontà dei genitori di Lorenzo prematuramente scomparso all’età di 5 anni per una malattia incurabile.

Nel parco sarà allestito un piccolo mercatino delle pulci e i bambini potranno cimentarsi in giochi organizzati, partecipare a diversi laboratori tra cui quello della pizza che verrà cotta al momento nei forni dell’Associazione e il laboratorio dei cupcake. Ma non finisce qui potranno inoltre farsi truccare dalle fatine e restare incantati dallo spettacolo delle bolle giganti con bianconiglio.

Durante tutto il pomeriggio al bar si potranno trovare merende, panini e patatine mentre dalle 19.30 in poi sarà possibile cenare con un menù completo (primo, secondo, contorno e acqua).

La partecipazione alla festa rappresenterà anche l’occasione per avvicinarsi all’Associazione e scoprire così il nuovo progetto “Scuola 2.0 didattica inclusiva” che coinvolge tutti e tre gli istituti comprensivi di Lissone.

A concludere la giornata in allegria sarà il concerto dei “33 Giri” alle ore 19.30.

Parco Liberi Tutti, via Buonarroti ang. via San Francesco – Lissone

Foto gentilmente concesse da “Amici di Lollo Onlus”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi