Sociale

Lissone, divertimento in arrivo al Parco Inclusivo “Liberi Tutti”

In programma un pomeriggio ricco di iniziative tra cui giochi, laboratori, truccabimbi, mercatino delle pulci, spettacoli e cucina.

amici-lollo-parco-tutti

Pomeriggio da non perdere, sabato 30 giugno al Parco “Liberi Tutti” in via Buonarroti a Lissone. A partire dalle ore 15.00 tantissime iniziative in programma in occasione della 5^ Festa del Parco organizzata dall’Associazione “Amici di Lollo Onlus”, nata per volontà dei genitori di Lorenzo prematuramente scomparso all’età di 5 anni per una malattia incurabile.

Nel parco sarà allestito un piccolo mercatino delle pulci e i bambini potranno cimentarsi in giochi organizzati, partecipare a diversi laboratori tra cui quello della pizza che verrà cotta al momento nei forni dell’Associazione e il laboratorio dei cupcake. Ma non finisce qui potranno inoltre farsi truccare dalle fatine e restare incantati dallo spettacolo delle bolle giganti con bianconiglio.

Durante tutto il pomeriggio al bar si potranno trovare merende, panini e patatine mentre dalle 19.30 in poi sarà possibile cenare con un menù completo (primo, secondo, contorno e acqua).

La partecipazione alla festa rappresenterà anche l’occasione per avvicinarsi all’Associazione e scoprire così il nuovo progetto “Scuola 2.0 didattica inclusiva” che coinvolge tutti e tre gli istituti comprensivi di Lissone.

A concludere la giornata in allegria sarà il concerto dei “33 Giri” alle ore 19.30.

Parco Liberi Tutti, via Buonarroti ang. via San Francesco – Lissone

Foto gentilmente concesse da “Amici di Lollo Onlus”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.