14 novembre 2018 Segnala una notizia
L'auto sprofonda sott'acqua, donna va nel panico: salvata

L’auto sprofonda sott’acqua, donna va nel panico: salvata

12 giugno 2018

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad una donna oggi, 12 giugno, nel parcheggio del Gigante. I vigili del Fuoco di Monza, il 118 e i carabinieri sono giunti in suo soccorso.

La pioggia verso le ore 20 ha trasformato il parcheggio in un vero e proprio lago profondo almeno trenta centimetri. La pioggia cadeva ancora battente e violenta anche questa sera, dopo che già nella mattinata una vero e proprio nubifragio si era abbattuto sulla Brianza. A tratti ha anche grandinato.

Una donna che aveva appena fatto la spesa uscendo dal Supermercato ha trovato la sua auto a mollo. Con rassegnazione l’ha raggiunta nel parcheggio allagato e messa in moto. Nel tentativo di andarsene la situazione ha preso una brutta piega. L’acqua non solo scendeva copiosa dal cielo, ma ad un tratto è entrata nell’abitacolo. La donna probabilmente accelera nel tentativo di lasciarsi alle spalle la pozza d’acqua, ma qualcosa va storto. L’auto si spegne nel bel mezzo del lago. A quel punto per lei è il panico. Non può che chiamare i soccorsi che in men che non si dica sono sul posto.

I vigili del fuoco la traggono in salvo. La donna si riprende dall’accaduto e anche se sul posto ci sono gli uomini del 118 rifiuta il ricovero.

I carabinieri, anche loro giunti sul posto per aiutare, confortano la donna e le danno una mano a chiamare un carro attrezzi e nel giro di poco la situazione si sistema. Resta il fatto che con acquazzoni di entità così elevata come in quelli di queste ore il parcheggio del Gigante si trasforma in una vera e propria trappola per automobilisti. Basta il tempo di fare la spesa per ritrovasi il mezzo parcheggiato completamente circondato dall’acqua. E non poco profonda, come ben evidenziano le immagini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.