18 Novembre 2019 Segnala una notizia
L’agriturismo La Camilla si “trasforma” in passerella: al via il primo concorso di bellezza

L’agriturismo La Camilla si “trasforma” in passerella: al via il primo concorso di bellezza

5 Giugno 2018

A.A.A Cercasi aspiranti testimonial per il ristorante brianzolo La Camilla. E’ questo il fine del primo concorso di bellezza organizzato da Veronica Ruisi, direttrice dell’agriturismo, con l’evento “Miss & Mr La Camilla” che si terrà l’8 luglio: non una semplice competizione per mettere in mostra la bellezza fisica di ragazzi e ragazze, anzi. Per ottenere la fascia, i concorrenti, dovranno conquistare pubblico e giuria con simpatia prorompente e grandi capacità artistiche in diverse discipline: canto, ballo, recitazione, imitazione o cucina.

Vuoi essere tu il testimonial? Aperte le selezioni

Se siete convinti di essere belli, bravi e simpatici e avete un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, allora preparatevi perché tra qualche giorno potrete partecipare alle selezioni presso l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo.  Sabato 30 giugno, previa prenotazione, potrete fare richiesta per partecipare alle selezioni inviando una mail direttamente a veronica@lacamilla.it con una vostra foto. La manifestazione, invece, si terrà la sera dell’8 luglio in una serata unica con royal buffet e dj set. Il concorso di bellezza firmato La Camilla, che decreteranno i due nuovi testimoniali del ristorante brianzolo, si colloca all’interno del ciclo di serate “Aperitif Très Jolì” inaugurate lo scorso sabato e che proseguiranno fino al 2 settembre. Sabato 28 luglio, l’agriturismo organizza il Fluo Party, con trucchi e gadget a tema mentre, domenica 2 settembre ci sarà una serata a tema dedicata al Reggaeton.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi

Il cassiere contro “Il Gigante” di Villasanta: lo sciopero è iniziato

Le richieste del cassiere: "chiedo l'estensione del contratto integrativo di Gigante a tutti i lavoratori Rialto, l'adeguamento del salario a 10 euro netti orari e che il lavoro festivo e domenicale sia facoltativo".

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Monza, città per i bambini: Comune in prima linea per i diritti dei più piccoli

In programma nel fine settimana tantissimi laboratori e workshop per bambini e ragazzi.

Villasanta sciopero del cassiere, il Gigante: “noi applichiamo il Contratto nazionale”

Domenica 17 novembre il 25enne inizierà lo sciopero e nel pomeriggio sarà davanti all'ingresso del supermercato in segno di protesta.