26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Incidente domestico a Monza: ustionata al braccio una bimba di un anno

Incidente domestico a Monza: ustionata al braccio una bimba di un anno

14 Giugno 2018

Allarme questa mattina, giovedì 14 giugno, in via Luca della Robbia a Monza, dove una bimba di un anno si è ustionata con dell’acqua bollente.

Ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto: sembra che la scottatura sia avvenuta in seguito al rovesciamento accidentale di una pentola contenente dell’acqua bollente appena scaldata, che ha colpito il braccio della piccola ustionandolo.

Sul posto sono giunti i medici del 118, che hanno medicato la bimba e l’hanno trasferita in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi