28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
#inbici nel Parco di Monza: tour guidati tra natura e storia

#inbici nel Parco di Monza: tour guidati tra natura e storia

21 Giugno 2018

Sono in programma per fine giugno e inizio luglio una serie di visite guidate in bicicletta per scoprire le bellezze del Parco. La Cooperativa Sociale META onlus con il patrocinio della Reggia di Monza propone l’appuntamento #inBici nel Parco di Monza, che inizierà già questo weekend il 23 e il 24 giugno, con partenza alle 15:30 da viale Cavriga lato Monza.

I partecipanti dovranno presentarsi al punto di ritrovo, proprio davanti allo striscione sito in da Piazzale G. B. Lattuada, davanti all’Infopoint di viale Cavriga lato viale Brianza, alle 15.15 con una bicicletta propria. In alternativa per il noleggio potranno rivolgersi a Cascina Bastia, a 240 mt dal punto di ritrovo.

Il tour guidato è un’occasione perfetta per chi vuole scoprire il territorio di Monza nella pace del Parco cintato più grande d’Europa. Per saperne di più sugli aspetti naturalistici e storici del Parco, tra viali, mulini, rogge e cascine, questo è l’evento che fa per te.

Dopo questo weekend, con gli stessi orari e modalità, gli appuntamenti saranno: il 30 giugno e 1° luglio e a seguire 7,8 luglio.

INFO UTILI:

Durata dell’escursione 2 h 30’
20 posti disponibili ogni giorno
Prenotazione consigliata su www.metacoop.org/inbici
Prezzi: intero 12 €, under 14 € 6
A partire da 8 anni di età
In caso di maltempo il tour guidato non viene effettuato.
Per maggiori informazioni: (+39) 039 321900 (9.00-12.00 / 18.00-21.00)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi