19 Marzo 2019 Segnala una notizia
In palio per i neo-maggiorenni 15mila biglietti per viaggiare in tutta Europa

In palio per i neo-maggiorenni 15mila biglietti per viaggiare in tutta Europa

14 Giugno 2018

“E’ un’opportunità da non farsi scappare: viaggiare per tutta l’Unione Europea grazie ai 15 mila biglietti in palio per quest’estate. Basta partecipare entro il 26 giugno a DiscoverEU”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi, presentando il concorso della Commissione europea rivolto ai giovani nati tra il 2 luglio 1999 e 1 luglio 2000 che mette in palio 15 mila biglietti per viaggiare in Europa.

“Si potrà viaggiare da soli o in gruppi di massimo cinque persone per tutta Europa da luglio a settembre 2018. Grazie a DiscoverEU i giovani neo-maggiorenni potranno conoscere la diversità e la ricchezza culturale dell’Europa, fare nuove amicizie e scoprire la loro identità europea. I vincitori del concorso potranno viaggiare fino a 30 giorni tra il 9 luglio e il 30 settembre 2018 e potranno visitare fino a 4 mete partecipando anche ai numerosi eventi che si svolgeranno in occasione dell’Anno europeo del patrimonio culturale” ha continuato l’Assessore Regionale.

I vincitori saranno invitati anche a raccontare le loro esperienze di viaggio attraverso i social media o a fare una presentazione della loro esperienza a scuola o nella comunità locale.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il link per partecipare al concorso sono disponibili sul Portale Europeo per i Giovani cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.