25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Giussano, la "Silent Disco" torna in Villa Sartirana

Giussano, la “Silent Disco” torna in Villa Sartirana

15 Giugno 2018

Torna questa sera, venerdì 15 giugno, a Desio l’appuntamento con la Silent Disco. Per l’occasione Villa Sartirana si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto dove si potrà ballare “in silenzio”, dalle ore 22.00 alle ore 2.00, attraverso un sistema di cuffie wireless messe a disposizione dall’organizzazione.

Si potrà scegliere fra tre canali cioè tre differenti generi musicali: commerciale, revival e soul. L’ingresso è gratuito, con cauzione di € 10,00 che verrà restituita assieme alla carta di identità al momento della riconsegna delle cuffie.

L’evento Silent Disco è organizzato dall’Assessorato alla Cultura. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a data da destinarsi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi