04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ritorna Martina Maggio: convocata per i Giochi del Mediterraneo

Ritorna Martina Maggio: convocata per i Giochi del Mediterraneo

19 Giugno 2018

Ritorno alla ribalta della ginnasta brianzola Martina Maggio. Dopo l’infortunio che le impedì di partecipare ai Mondiali di Montreal 2017 l’atleta tesserata Robur et Virtus farà parte della spedizione azzurra in partenza per i Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio.

Come dimostrato lo scorso 9 giugno nella terza tappa di Serie A al Palavela di Torino la ginnasta, classe 2001, ha recuperato definitivamente il suo stato di forma e cercherà insieme alle compagne di squadra, Lara Mori, Giada Grisetti, Martina Basile e Francesca Noemi Linari, di conquistare medaglie preziose. Martina entra in squadra al posto di Desiree Carofiglio costretta a rinunciare a causa di un risentimento al ginocchio.

Ma non finisce qui per Martina in vista anche un altro importante appuntamento questa volta a livello nazionale: la ginnasta è infatti tra le ammesse nell’all around ai Campionati Assoluti in programma il 7 e 8 luglio a Riccione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi