09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Finale Csen Cup a Cesenatico: coppe e applausi per le ginnaste Casati

Finale Csen Cup a Cesenatico: coppe e applausi per le ginnaste Casati

8 Giugno 2018

Giugno tempo di finali per le ginnaste della Casati Arcore. Chiuso un duro anno di lavoro e di competizioni regionali le atlete biancoverdi del corso avanzato, che nelle precedenti prove avevano superato le qualificazioni, lo scorso weekend, il 2 e 3 giugno, hanno partecipato a Cesenatico alla finale Nazionale Csen Cup a squadre.

Ottima la prestazione delle giovani Allieve A (in foto sopra): Maya Buccella, Beatrice Vavassori, Lisa Strapazzon e Sofia Redaelli che, con esercizi precisi alla trave e corpo libero e salti ben eseguiti al minitrampolino, hanno chiuso la prestazione in settimana posizione a pari merito. Per loro una bellissima coppa e tanta soddisfazione.

Il team di Allieve B (in foto sopra) è invece giunto 15esimo, la squadra era composta da Nicole Bassi, Anna Calzighetti, Sarah Calimani, Maddalena Bonacina e Martina Bonello.

Buona anche la prestazioni delle più grandi. Le Junior A (in foto sopra) con Valentina Chiusi, Aurora Colella, Chiara Celli, Clara Filiali e Teresa Perego sono giunte seste. Podio da incorniciare invece per le Junior B (in foto sotto). Un secondo posto tutto meritato per Chiara Avveduto, Alice Gattone, Melissa Giardini, Ilaria Garzia e Ludovica Brambilla.

Ad accompagnare le “casatine” in trasferta c’era l’allenatrice Graziella Motta, oltre a un numeroso gruppo di genitori, che dagli spalti ha fatto sentire il proprio sostegno, con applausi e un forte tifo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi