01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Fidapa Modoetia Corona Ferrea premia le eccellenze 2018

Fidapa Modoetia Corona Ferrea premia le eccellenze 2018

21 Giugno 2018

Uomini e donne del mondo dell’imprenditoria, del volontariato, della medicina, e della comunicazione, ma anche due premi alla memoria a Gualtiero Marchesi considerato il fondatore della “Nuova Cucina Italiana” scomparso nel dicembre 2017 e Luciano Mutti noto caporedattore del quotidiano Il Giorno deceduto nel luglio 2017.

Ci sono nomi eccellenti e notissimi tra i nove premiati dalla sezione Fidapa Bpw Italy Modoetia Corona Ferrea che organizza il Premio Award 2018, alla sua terza edizione.  Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare e portare all’attenzione della collettività nove personalità eccellenti e dunque degne di nota: tra di essi quattro uomini e cinque donne, oltre al premio alla memoria. Durante la cerimonia verrà consegnato ai premiati il prestigioso riconoscimento che ha come simbolo il sigillo della città di Monza.

Ecco dunque i premiati: Gualtiero Marchesi (Alla Memoria), Luciano Mutti (Alla Memoria), il Ricercatore e Direttore della Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano –Bicocca Fondazione Mbbm/Ospedale S. Gerardo di Monza Andrea Biondi, l’editore, aforista e illustratore Alberto Casiraghi, la soprano, attrice e soubrette Elena D’Angelo, la Presidente Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio, la Presidente Fondazione Rina Sala Gallo Alessandra Garbagnati, l’imprenditore, artista e scultore Guseppe Locati, il Direttore Ginecologia e Ostestricia dell’Unità Operativa Complessa del Pronto Soccorso della Clinica Mangiagalli di Milano e fondatrice del Centro contro la violenza alle donne e ai bambini Alessandra Kustermann, l’Architetto e Presidente Associazione Salute Donna Onlus e scrittrice Anna Mancuso, lo storico e Presidente Associazione Mnemosyne Ettore Radice.

La cerimonia di premiazione si terrà il 22 giugno 2018 alle 18.30 allo Sporting Club di Monza, alla presenza delle autorità Fidapa e ai rappresentanti delle istituzioni locali civili e militari.

Fidapa Bpw Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) è un’associazione composta in Italia da circa 11.000 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale Ifbpw (International Federation of Business and Professional Women). E’ articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti.

Ai sensi dell’art 3 del proprio Statuto, Fidapa Bpw Italy è un movimento di opinione indipendente; non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi