04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Estate a Sanremo: live, dj set e intrattenimento per bambini al Royal Hotel

Estate a Sanremo: live, dj set e intrattenimento per bambini al Royal Hotel

27 Giugno 2018

Musica e spettacolo nella splendida cornice del Royal Hotel Sanremo. Anche quest’anno il cinque stelle lusso della Città dei Fiori arricchirà l’estate dei suoi ospiti con un esclusivo calendario di eventi. Una proposta di classe e di alta qualità con più di cento appuntamenti tra live, dj set e intrattenimento per bambini che, iniziati alla fine di giugno, caleranno il sipario soltanto domenica 2 settembre.

Dal titolo Folies Royal 2018, la programmazione estiva del Royal Hotel è stata studiata dalla Cooperativa CMC per coinvolgere un pubblico eterogeneo e cosmopolita, riservando un’attenzione particolare alle famiglie. Aperte tanto ai clienti della struttura ricettiva quanto agli esterni, infatti, le proposte comprendono laboratori di baby cooking e magic show. Per i più grandi, invece, serate musicali sempre diverse e riservate a chiunque voglia regalarsi un aperitivo informale piuttosto ché una cena elegante nelle atmosfere di charme del Ristorante Corallina, punta di diamante dell’albergo, con la sua piscina di acqua di mare firmata dal designer Giò Ponti.

Ma ecco cosa riserverà l’estate a Sanremo proposta dal Royal Hotel:

DJ & MUSIC TIME. Le voci musicali che animeranno l’estate del cinque stelle lusso spazieranno ogni sera su generi differenti. La settimana si aprirà tutti lunedì con i sound del dj set locale Federico Saltari, proseguendo dal martedì alla domenica con appuntamenti di live music. Tra grandi ritorni e nuove proposte, il calendario degli artisti che fino a settembre si susseguiranno, solo per citarne alcuni, sono: i Glue’s Avenue con il loro repertorio che muove dall’italian swing alle hit con arrangiamenti originali; il duo Sonny Riviera e Andrea Di Michele per un viaggio musicale nella musica internazionale rivisitata in chiave elettro-acustica; la talentuosa e giovane proposta dei Talamo; e il Freddy Colt duo, guidato dal compositore e maestro d’orchestra sanremese.

BABY SHOW. Quattro appuntamenti settimanali dedicati ai laboratori di cucina interattiva e alla magia che si svolgeranno nella zona Smile Club, nei pressi del Ristorante Corallina. Ogni martedì e giovedì (ore 19-21) l’architetto Roberta Esposito terrà laboratori di baby cucina. Lab Mi. L’architetto dei bambini si svilupperà in due proposte: “Pizza Chef”, dove i più piccoli potranno cimentarsi nel ruolo di pizzaioli, e “Creative Chef”, dove saranno sensibilizzati sul tema dello spreco alimentare e guidati nella preparazione di tramezzini speciali. Le attività sono aperte ai bambini dai 5 ai 10 anni. Tutti i mercoledì e le domeniche (ore 19.30-21.30) sarà invece la volta dei poliedrici spettacoli della locale compagnia del Teatro dei mille colori di Salvatore Stella, con siparietti di cabaret, trucchi magici, giocoleria e simpatiche performance teatrali.

Folies Royal 2018 completa l’offerta del Royal Hotel che ancora una volta si conferma realtà attenta ai suoi ospiti e alla città: un’eccellenza turistica riconosciuta della Riviera dei Fiori per la sua proposta di soggiorno capace di regalare esperienze straordinarie tra relax, benessere, gusto ma anche sport, mare e divertimento.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi