02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Desio, "Se non te ne vai ti sparo": 46enne violento allontanato da casa

Desio, “Se non te ne vai ti sparo”: 46enne violento allontanato da casa

29 Giugno 2018

«Se non te ne vai ti sparo»: dopo questa minaccia rivolta alla moglie, un 46enne di Desio violento e aggressivo è stato allontanato dall’abitazione domestica.

La segnalazione è arrivata proprio dalla moglie, 45 anni, che mercoledì sera 27 giugno ha chiamato i Carabinieri di Desio chiedendo il loro intervento. Non era la prima volta, infatti, che si sentiva vittima dell’aggressività dell’uomo: anni di minacce, maltrattamenti, insulti, sfociati nell’ennesima lite, in seguito alla quale ha deciso di mettere la parola fine ai soprusi.

Di fronte alla minaccia del consorte, la donna si è fatta forza allertando le forze dell’ordine che sono subito arrivate sul posto. Il 46enne non si è fermato nemmeno davanti alle divise e ha continuato a inveire contro la moglie, così i militari hanno emesso un provvedimento di allontanamento: ha dovuto lasciare l’appartamento e non potrà più avvicinarsi alla casa e alla donna.

Dopo aver perquisito l’appartamento, l’arma che l’uomo minacciava di impugnare non è stata trovata, ma i militari hanno comunque ritenuto pericolose le sue intimidazioni: se si avvicinerà sarà arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi