Desio, “Se non te ne vai ti sparo”: 46enne violento allontanato da casa

29 giugno 2018 | 14:29
Share0
Desio, “Se non te ne vai ti sparo”: 46enne violento allontanato da casa

Ha minacciato la moglie durante l’ennesima lite. La donna ha allertato le forze dell’ordine che hanno emesso il provvedimento: se si avvicinerà sarà arrestato

«Se non te ne vai ti sparo»: dopo questa minaccia rivolta alla moglie, un 46enne di Desio violento e aggressivo è stato allontanato dall’abitazione domestica.

La segnalazione è arrivata proprio dalla moglie, 45 anni, che mercoledì sera 27 giugno ha chiamato i Carabinieri di Desio chiedendo il loro intervento. Non era la prima volta, infatti, che si sentiva vittima dell’aggressività dell’uomo: anni di minacce, maltrattamenti, insulti, sfociati nell’ennesima lite, in seguito alla quale ha deciso di mettere la parola fine ai soprusi.

Di fronte alla minaccia del consorte, la donna si è fatta forza allertando le forze dell’ordine che sono subito arrivate sul posto. Il 46enne non si è fermato nemmeno davanti alle divise e ha continuato a inveire contro la moglie, così i militari hanno emesso un provvedimento di allontanamento: ha dovuto lasciare l’appartamento e non potrà più avvicinarsi alla casa e alla donna.

Dopo aver perquisito l’appartamento, l’arma che l’uomo minacciava di impugnare non è stata trovata, ma i militari hanno comunque ritenuto pericolose le sue intimidazioni: se si avvicinerà sarà arrestato.