Quantcast
Corsi di Formazione Confimi: "Analisi e valutazione della concorrenza" - MBNews
Economia

Corsi di Formazione Confimi: “Analisi e valutazione della concorrenza”

L'obiettivo sarà quello di fornire elementi di comprensione ed analisi dei concorrenti e dei clienti

riunione-business-ufficio-freeweb

Dopo aver tenuto corsi su dichiarazione di IVA e spesometro ed intrastat e operazioni intracomunitarie a Febbraio, e a Marzo sulla gestione corretta import-export, l’associazione Confimi industria di Monza e Brianza continua il suo impegno nel venire incontro alle necessità di formazione di chi lavora nelle imprese.

Il prossimo corso di formazione avrà come prerogativa “Formulare la strategia competitiva: analisi e valutazione della concorrenza“. L’obiettivo del corso sarà quello di fornire a titolari di PMI o anche a vertici commerciali e produttivi elementi di comprensione ed analisi sui concorrenti e fornitori, le loro strategie, le loro leve di marketing e il loro rapporto con il mercato (fornitori, clienti e collaboratori) in modo da consentire un miglioramento dei processi e delle metodologie operative nella propria Azienda. Fra i punti trattati vi saranno la strategia competitiva, i componenti e l’analisi della concorrenza, gli elementi delle prestazioni ottimali in azienda e come incrementare la competitività.

Il corso si terrà Martedì 19 Giugno in Viale Elvezia 2 a Monza, dalle 9:00 alle 18:00. Il costo sarà di 150 euro + IVA per gli associati Confimi e di 200 euro + IVA per i non associati. Per iscriversi bisogna spedire il coupon d’iscrizione entro il 12 Giugno a formazione@confimimb.it .

Per maggiori info su tutti i corsi di confimi