15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Confimi lancia l'assemblea pubblica "al servizio delle imprese"

Confimi lancia l’assemblea pubblica “al servizio delle imprese”

21 Giugno 2018

L’associazione Confimi Monza e Brianza ,Confederazione dell’industria manifatturiera e dell’impresa privata, invita le aziende al Saint Georges Premier di Monza (Viale di Vedano, 7) il 3 luglio 2018 alle ore 17.30 per un’assemblea pubblica dal titolo “Confimi, un’associazione al servizio delle imprese“.

In programma, dopo i saluti del Presidente, le conferme e le novità sui servizi alle imprese e uno sguardo agli investimenti con la partecipazione di Finanza & Futuro. Seguirà un aperitivo rivolto ai partecipanti.

Per ragioni organizzative, gli organizzatori pregano di confermare la propria presenza entro il 28 giugno 2018 contattando Confimi via mail (info@confimimb.it) o telefonicamente (039 9650018).

Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.