27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Come vedere i mondiali di calcio in diretta streaming?

Come vedere i mondiali di calcio in diretta streaming?

14 Giugno 2018

Come fare per vedere i mondiali di calcio in diretta streaming? Rispondere a questa domanda è molto semplice e la risposta, non ci porta molto lontano.

Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Scegliamo la partita che ci interessa e premiamo Play. Dopo la pubblicità potremo iniziare a seguire in diretta streaming il Mondiale 2018.

Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l’app Mediaset On Demand. Anche in questo caso una volta aperto il programma e scelto il canale della partita basterà premere su Play per far partire le dirette streaming. L’app funziona sia su Android che su iPhone e Windows Phone. Inoltre in vista della cerimonia di apertura Mediaset lancerà anche una nuova applicazione che si chiamerà Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale si potranno vedere le partite del mondiale di calcio in diretta streaming, commentare i match e accedere a contenuti multimediali esclusivi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi