21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

24 Giugno 2018

Ha vinto la Terna composta da Ahmed Nasef, già due volte campione italiano di maratona e vincitore lo scorso anno (con la MePa), e dai connazionali italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni: hanno chiuso la Monza Resegone in 3 ore 8 minuti e 53 secondi.

Secondo posto la squadra di Merate FotoColombo (pettorale 210) in 3 ore 16 e 34, terza la squadra A della Me.Pa., pluivincitrice della manifestazione, terza in 3 ore 16 e 46 secondi.

La prima squadra mista al traguardo è la Fo’ di pe, squadra C, di ValBrembo decima in 3 ore 43; la prima femminile è il Team Rosti di Bergamo 28esima in 4 ore 6 minuti e 50.

Prima della partenza è stato dato un riconoscimento a Ermenegildo Favero, 91 anni, vincitore della Monza-Resegone nel 1950. Un uomo di grande cultura e sempre dedito ad attività sociale. (in foto grande in alto).

Alla partenza, sabato 23 giugno, ci sono state ben 280 squadre, di cui: 14 femminili, 19 miste composte da due donne e un uomo, 73 terne con due uomini e una donna e 174 team tutti al maschile, per un totale di 840 atleti. Solo in 228 sono arrivati.

Bene anche la squadra MBNews-Officine Locati che si è classificata 21° in 4h,02′,59″. (Rivivi la loro impresa qui)

Ecco la Classifica Monza – Resegone 2018 – 58 edizione

[Per la classifica ufficiale bisognerà però aspettare martedì]

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Il Comitato Maria Letizia Verga compie 40 anni: “La lotta alla malattia non si ferma”

La Onlus monzese, un'eccellenza italiana nello studio e nella cura della patologia, ha festeggiato alla Geico Taikisha. Tra ricordi e testimonianze, l'obiettivo è arrivare al 100% di guarigioni.