09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

24 Giugno 2018

Ha vinto la Terna composta da Ahmed Nasef, già due volte campione italiano di maratona e vincitore lo scorso anno (con la MePa), e dai connazionali italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni: hanno chiuso la Monza Resegone in 3 ore 8 minuti e 53 secondi.

Secondo posto la squadra di Merate FotoColombo (pettorale 210) in 3 ore 16 e 34, terza la squadra A della Me.Pa., pluivincitrice della manifestazione, terza in 3 ore 16 e 46 secondi.

La prima squadra mista al traguardo è la Fo’ di pe, squadra C, di ValBrembo decima in 3 ore 43; la prima femminile è il Team Rosti di Bergamo 28esima in 4 ore 6 minuti e 50.

Prima della partenza è stato dato un riconoscimento a Ermenegildo Favero, 91 anni, vincitore della Monza-Resegone nel 1950. Un uomo di grande cultura e sempre dedito ad attività sociale. (in foto grande in alto).

Alla partenza, sabato 23 giugno, ci sono state ben 280 squadre, di cui: 14 femminili, 19 miste composte da due donne e un uomo, 73 terne con due uomini e una donna e 174 team tutti al maschile, per un totale di 840 atleti. Solo in 228 sono arrivati.

Bene anche la squadra MBNews-Officine Locati che si è classificata 21° in 4h,02′,59″. (Rivivi la loro impresa qui)

Ecco la Classifica Monza – Resegone 2018 – 58 edizione

[Per la classifica ufficiale bisognerà però aspettare martedì]

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.