28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza, ladri svuotano la vetrina della Boutique Mantovani

Carate Brianza, ladri svuotano la vetrina della Boutique Mantovani

7 Giugno 2018

Questa volta ci sono riusciti: dopo il tentativo fallito di qualche settimana fa, il colpo messo a segno nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 giugno alla Boutique Mantovani di Carate Brianza è andato a segno. I ladri ci avevano provato a maggio, costretti alla fuga dall’impianto di allarme fumogeno, ma non hanno mollato la presa e sono tornati prima del previsto.

Una volta entrati, sono riusciti a portare via tutti gli abiti firmati presenti in vetrina, raccimolando un discreto bottino dal momento che si tratta di abbigliamento di grandi griffe. Una volta raccolto quanto voluto, si sono dati alla fuga, riuscendo a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri.

Purtroppo non è la prima volta che la prestigiosa boutique viene presa di mira dai ladri: lo scorso anno è successo due volte, in estate e in inverno; in entrambi i casi i malviventi sono riusciti a portare via capi per un valore di alcune migliaia di euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi