02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Grecia in piazza, a Brugherio cibi, sapori e profumi dal Peloponneso

Grecia in piazza, a Brugherio cibi, sapori e profumi dal Peloponneso

11 Giugno 2018

Tre giorni tra specialità della cucina greca, musica e tanto divertimento. In arrivo in piazza Palmiro Togliatti a Brugherio, da venerdì 15 a domenica 17 giugno, l’iniziativa “Grecia in piazza” con cibi, sapori e profumi dal Peloponneso.

Si potranno trovare pietanze per tutti i gusti, bevande e birre tipiche dalla Grecia, buona musica dal vivo, spettacoli e stage di danze tradizionali, tanto divertimento con animazione per grandi e piccini, servizi bar e ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away.

Nella serata di sabato 16 giugno in programma balli tradizionali e sirtaki: stage e workshop dalle ore 18 circa e poi spettacolo dalle ore 21 circa.

Orari: 
Venerdì 15 giugno dalle 17.00 alla 01.00
Sabato 16 giugno dalle 11.00 alla 01.00
Domenica 17 giugno dalle 11.00 alle 23.30

Evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada in collaborazione con il Comune di Brugherio

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi