29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brianzolo si tuffa dalla galleria del Moregallo e finisce su una canoa: ferito

Brianzolo si tuffa dalla galleria del Moregallo e finisce su una canoa: ferito

28 Giugno 2018

Si è tuffato nel lago dalla galleria del Moregallo, ma invece che entrare in acqua ha colpito la canoa con la quale aveva raggiungo la località. Vittima dell’incidente un giovane di 27 anni di Besana Brianza, soccorso nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 giugno, ad Abbadia Lariana.

A dare l’allarme, poco prima delle 18, gli amici che erano con lui: stando a quanto riportato da Lecco Notizie sembra che il gruppo avesse noleggiato delle canoe e da Abbadia sarebbe arrivato al Moregallo, per tuffarsi dalla nota galleria.

Quindi l’incidente: il giovane si è ferito a un femore e al bacino. Gli amici lo hanno riportato fino ad Abbadia, nei pressi di un porticciolo a inizio paese, poco prima del Parco Guzzi. Giunti a riva avrebbero subito chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa e anche l’elisoccorso da Bergamo, atterrato nel prato di una villa privata adiacente al Parco Ulisse Guzzi.  Il 27enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo in codice giallo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi