02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Brianza Toucherz: campioni d’Italia per la quarta volta consecutiva

Brianza Toucherz: campioni d’Italia per la quarta volta consecutiva

25 Giugno 2018

Non c’è due senza tre…e il quattro vien da sè! Strepitoso risultato per i Brianza Toucherz, la squadra brianzola di Touch Rugby, che per il quarto anno consecutivo ha conquistato il titolo italiano. Vittoria siglata a Leno sabato 16 giugno nella finale contro la squadra degli Orange Belluno.

Il team brianzolo, che da gennaio si allena al campo dei Pirati Rugby di Vimercate, chiude con il punteggio finale di 11-2 e una prestazione superlativa. Di seguito tutti i protagonisti della stagione: Giacomo Allaria, Marco Sioli, Giulia Colombo, Gaia Colombo, Giulia Sottocornola, Nicolò Colombo, Eros Ghezzi, il capitano Marianna Ronzoni, Anna Saccani, Marta Terzoli, Alberto Amore, Andrea Bassano, Andrea Gentile, Daniele Colubriale, Stefano Bonanomi, Federico Agostini, Massimiliano Manzato, Cecile Mas, Valentina Catenazzo, Stefano Corno e Riccardo Ronzoni.

Foto gentilmente concesse da Brianza Toucherz

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi