26 Luglio 2021 Segnala una notizia
ASD Corona Ferrea: ottimi risultati al Trofeo Internazionale Memorial Filippini 

ASD Corona Ferrea: ottimi risultati al Trofeo Internazionale Memorial Filippini 

18 Giugno 2018

Diciassette le nazioni rappresentate, 820 gli atleti iscritti e 134 le società presenti, 72 e molte più le ore di diretta streaming. Questi sono i dati incredibili del 21esimo Trofeo Memorial Filippini, gara internazionale di pattinaggio artistico AICS, che ha avuto luogo a Misano dal 4 al 9 Giugno.

La ASD Corona Ferrea era presente a questo importantissimo campionato con ben 10 atleti dell’agonismo, che a testa alta, con grinta a e determinazione, hanno dato prova di alto livello tecnico.

Buona la partecipazione delle atlete Giulia Guerin per la Cat “Esordienti reg.B”, Alessia Chieppa e Sara Atzori per la Cat”Allievi Reg.A” e Gaia Grimoldi per la Cat”Div.Naz.A.

Sfiora il podio, classificandosi al quarto posto Luca Gria Spinelli nella Cat”Allievi B”, mettendo in luce la continua crescita tecnica nel corso della stagione; meritatissimo 9° posto di Martina Grena per la cat”Allievi Reg.B”, facendosi largo tra le oltre cinquanta atlete in gara.

Ancora un altro 9° posto viene conquistato dalla seria e volenterosa compagna di squadra Melissa Grimolti nella cat.”Divisione nazionale B”.

Per quanto riguarda invece le categorie federali dove hanno gareggiato anche numerosi atleti Azzurri, Martina Saini per la categoria “Jeunesse 2001” si avvicina al podio, raggiungendo il 5° posto con un coinvolgente disco di gara; Gabriella Riva per la categoria “Jeusenne 2002” ottiene la dodicesima posizione, mentre Sara Gria Spinelli, al primo anno nella cat.”Juniores” ha conquistato un buon 14° posto.

Lunga è ancora l’estate per gli atleti della ASD Corona Ferrea e la loro allenatrice Alessandra Tremolada che saranno impegnati fino a 31 luglio nei Campionati Italiani FISR di categoria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi