25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcore Street Festival: in centinaia in città per godersi musica e buon cibo!

Arcore Street Festival: in centinaia in città per godersi musica e buon cibo!

24 Giugno 2018

In tanti ieri sera hanno invaso le vie del centro di Arcore. Musica, bancarelle e buon cibo hanno fatto da cornice ad una festa che da anni si ripete.

Un festival di musica suonata in strada, dove il rock più dolce si alternava al a quello più duro. Ce n’era per tutti gusti. In largo Vela anche i classici giocolieri, che abili con clavette e palline, ma anche con il fuoco hanno stupito chi è venuto a vederli. La kermesse fin dal pomeriggio ha offerto così intrattenimento sia per i più giovani, ma anche per le famiglie che sono accorse numerose.

Tanti i commercianti che sono rimasti aperti, portando in strada le loro specialità. Altri hanno ospitato band musicali.

La festa, come da regolamento, è terminata alle ore 24. In questo modo il disturbo è stato per tutti limitato e chi aveva il desiderio di divertirsi ha avuto il tempo di farlo.

Appuntamento all’anno prossimo con l’Arcore Street Festival.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi