Attualità

Arcore, online il nuovo sito del Comune: più semplice e immediato

Da settembre sarà disponibile anche un'app per ottenere informazioni, leggere news ed effettuare segnalazioni all'amministrazione comunale.

nuovo-sito-comune-arcore

Nuovo look per il sito del Comune di Arcore. Con un costo di circa 17mila euro spalmati in cinque anni, l’amministrazione comunale ha infatti messo online un portale completamente rinnovato.

La navigazione è intuitiva e le informazioni vengono trovate in modo molto semplice e immediato. In home page, oltre alle foto a rotazione degli scorci più suggestivi di Arcore, si trovano i contatti degli uffici, la modulistica, le news e tutte le informazioni che cercano solitamente i cittadini quando navigano sul portale del Comune.

Dal mese di settembre sarà disponibile anche un’app del Comune per smartphone. Tramite l’app si potrà avere accesso alle informazioni, alle news e ai servizi comunali.

All’interno del sito ci sono anche i link dei canali Facebook del Comune. Le pagine sul social network sono specifiche per argomento (cultura, biblioteca, scuola e lavoro). Il costo del nuovo portale, in linea con quello del vecchio sito, prevede, oltre alla configurazione, anche l’assistenza, la manutenzione e l’app.

Più informazioni