Sport

Arcieri Bosco delle Querce: weekend d’oro per la squadra giovanile

Ottimi risultati degli atleti Bosco delle Querce impegnati a Roma e Bollate.

arceri-bosco-querce-tanya-podio

Strepitoso risultato dell’atleta Arcieri Bosco delle Querce Tanya Giaccheri (junior femminile) a Roma nella gara di selezione per una delle due maglie della nazionale senior per la World Cup che si terrà a Berlino dal 17 al 22 luglio. Con questa prova Tanya fa un notevole passo in avanti conquistando il primo posto nella gara di qualifica, sfiorando il record italiano di classe e cogliendo la medaglia di bronzo negli assoluti.

Questa prestazione è di buon auspicio per Tanya in merito alla sua partecipazione ai prossimi impegni delle nazionali senior e giovanile che oltre alla World Cup prevedono i giochi del Mediterraneo a Tarragona in Spagna dal 22 al 24 giugno e gli Europei Giovanili a Patrasso in Grecia dal 26 giugno al 1 luglio.

Ma gli ottimi risultati degli Arcieri Bosco delle Querce non finiscono qui. A Bollate grandissima prestazione delle allieve Giulia Longo (Ragazza), Camilla Bergna e Chiara Pavone che si accaparrano tutte le medaglie disponibili. Nelle qualifiche si piazza prima Camilla, segue Giulia e poi Chiara negli assoluti prima posizione per Chiara seguono Giulia poi Camilla. Oro per loro anche a squadra.

Nella classe junior maschile Simone Bellotti sbaraglia la concorrenza conquistando il gradino più alto nelle qualifiche. Da segnalare poi gli ottimi quarto e settimo posto di Marco Grassi e Luca Bergamo in qualifica.

Prossimo appuntamento domenica 10 giugno dove gli atleti si riuniranno a Turbigo per il Campionato regionale.

 

Fonte e foto Arcieri Bosco delle Querce

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni