29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcieri Bosco delle Querce: convocazione azzurra per Tanya Giaccheri

Arcieri Bosco delle Querce: convocazione azzurra per Tanya Giaccheri

18 Giugno 2018

Tanya in azzurro. I recenti ottimi risultati di Tanya Giaccheri le valgono la convocazione della nazionale Senior e Giovanile per due importanti appuntamenti stagionali.

L’atleta degli Arcieri bosco delle Querce farà parte della spedizione per i Giochi del Mediterraneo che si terranno a Tarragona  in Spagna dal 22 giugno al 1 luglio. I particolare le gare di tiro con l’arco si svolgeranno dal 22 al 24 giugno.

Ma non finisce qui Tanya partirà anche il 25 giugno alla volta di Patrasso (Grecia) dove parteciperà con la Nazionale Giovanile agli Europei. E’ poi in lizza per la convocazione alla World Cup che si terrà a Berlino dal 17 al 22 Luglio.

Periodo quindi molto intenso per l’atleta del Bosco delle Querce.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi