24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Arcieri bosco delle Querce: brillano gli atleti in Spagna e a Solaro

Arcieri bosco delle Querce: brillano gli atleti in Spagna e a Solaro

29 Giugno 2018

A Tarragona in Spagna sono andate in scena le gare di tiro con l’ arco valide per i giochi del Mediterraneo. Tanya Giaccheri si è fatta valere, con la nazionale senior, conquistando il settimo posto in qualifica, il sesto negli scontri e infine con la squadra il quarto posto. Nessun podio ma un costante miglioramento nelle prestazioni che fa ben sperare per gli Europei che si svolgeranno a Patrasso (Grecia) dal 26 Giugno al 1 Luglio.

A Solaro si è svolto il Youth Summer Trophy gara che prevedeva tra l’ altro il confronto amichevole tra le rappresentative regionali giovanili di Piemonte e Lombardia. Protagonista per la Lombardia l’allieva Camilla Bergna che conquista il gradino più alto del podio nella classifica di classe, negli assoluti e anche a squadra.

Sempre nella compagine Lombarda Giulia Longo (ragazza) conquista l’oro nella classifica di classe, il quarto posto negli assoluti e il primo a squadra. Chiara Pavone sempre con la maglia della Lombardia si qualifica al quarto posto di classe tra le Junior e prima a squadra.

Tra i ragazzi che a Solaro indossavano la maglia degli Arcieri del bosco delle Querce dobbiamo sottolineare la prestazione maiuscola di Martina Spinelli che tra i giovanissimi femminile sbaraglia la concorrenza vincendo sia nella classe che negli assoluti. Martina alla sua terza gara sta cominciando a mettere in luce tutto il suo potenziale e questo a soli 10 anni. Buone le prestazioni anche di Simone Bellotti (Junior), Luca Bergamo, Marco Grassi, Giorgia Maffiuletti (Allievi), Brian Sioli (Ragazzo).

Prossimo appuntamento per gli atleti brianzoli domenica 1 luglio a Canegrate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi