01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
AdmoRun: sabato la corsa solidale in notturna al Parco di Monza

AdmoRun: sabato la corsa solidale in notturna al Parco di Monza

26 Giugno 2018

Ritorna, sabato 30 giugno, nel Parco di Monza l’attesissima AdmoRun, la corsa non competitiva in notturna il cui ricavato sarà devoluto ad ADMO Regione Lombardia Onlus, l’Associazione dei Donatori di Midollo Osseo che dal 1990 è in prima linea nella lotta contro le malattie oncoematologiche.

La corsa, giunta quest’anno alla settima edizione, prenderà il via alle ore 21.30 da Cascina Bastia e si svolgerà su un percorso di 5 km su strade prevalentemente pianeggianti, argini, vie sterrate e asfaltate, presidiato dalle 21.00 alle 23.30. Per chi percorrerà il giro in meno di 35 minuti ci sarà l’opportunità di ripetere il percorso arrivando quindi ad un totale di 10 km.

All’interno di Cascina Bastia sarà allestito “ADMO village” dalle 18:00 alle 20:30 dove sarà possibile: ritirare le iscrizioni effettuate tramite il sito www.admorun.it, iscriversi fino ad esaurimento posti, acquistare lampada frontale e la maglia tecnica ADMO fino ad esaurimento scorte e dalle ore 18.00 ricevere informazioni sulla donazione di midollo osseo ed iscriversi al Registro dei Donatori di Midollo Osseo.

È previsto un contributo minimo di partecipazione di € 8. Al termine della corsa gustoso pasta party e tanto divertimento. Disponibile anche una zona bar con caffé e zucchero filato per i più golosi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto AdmoRun edizione precedente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.