02 Agosto 2021 Segnala una notizia
A Carate vince il centro destra con Luca Veggian

A Carate vince il centro destra con Luca Veggian

25 Giugno 2018

I primi risultati di questa notte di ballottaggi iniziano ad arrivare da Carate Brianza dove nel primo turno Veggian aveva ottenuto 3.951 voti pari al 49,85% mentre Paoletti era stato votato da 2.760 elettori, pari al 34,83%.

Adesso è ancora Luca Veggian a prendere più voti. Il suo divario gli sta già permettendo di festeggiare la vittoria. Sarà lui il nuovo sindaco di Carate Brianza.

“Sono contento del risultato. – ha dichiarato Veggian che ha aggiunto – Da domani siamo pronto a dare a questa città la svolta che merita”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi