24 Luglio 2019 Segnala una notizia
A Brugherio arriva il raduno dei Jack Russell Terrier

A Brugherio arriva il raduno dei Jack Russell Terrier

15 Giugno 2018

Prevista, per domenica 17 giugno, un’ondata di amici a quattrozampe, presso il centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221 a Brugherio, con il raduno “Lumbard Jack – Jackista Imbruttito Party 2018”. Sarò una giornata ricca di iniziative e coinvolgimento, caratterizzata dalla voglia di radunare gli esemplari di questa razza canina che fa piace a grandi e piccini.

Promotrice dell’evento l’attivissima associazione Jack Russell Terrier Italia, fondata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che riunisce centinaia di associati in tutta Italia in collaborazione con Il Jackista Imbruttito Party 2018.

L’evento, che si terrà dalle 10:00 alle 16:00, si aprirà con il benvenuto ai jack russell con mascotte e balletto, e proseguirà con esibizione e prove di agility e disc dog/rally-o aperte a tutti i partecipanti.

A seguire, in compagnia di istruttori cinofili, i giochi di JRTItalia: Temptation Jack e Indiana Jack. Per tutti poi la possibilità di iscriversi alla COURSING CUP 8in1. Alle 15:00, dopo il pranzo con foto di gruppo, sarà possibile assistere ad un Expo Amatoriale ed alle selezioni del Jrtitalia Agility Team.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.