03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Vimercate, serra di marijuana in camera da letto: due fratelli in manette

Vimercate, serra di marijuana in camera da letto: due fratelli in manette

30 Maggio 2018

Una vera e propria serra, dotata di impianto di areazione, illuminazione artificiale e umidificazione, contenente 32 piante di marijuana alte circa un metro. Il tutto nascosto in camera da letto.

In manette sono finiti due fratelli di 35 e 40 anni residenti a Vimercate e incensurati, beccati dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel pomeriggio di lunedì 28 maggio. I militari, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nell’abitazione dei due a seguito di una lite in famiglia, scoprendo in camera da letto una serra artigianale indoor.

Ne è immediatamente seguita una perquisizione, che ha permesso anche di  trovare due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

I due fratelli sono stati subito arrestati e trattenuti in camere di sicurezza. Il giudizio per direttissima di martedì 29, però, li ha rimessi in libertà.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi