Vimercate, serra di marijuana in camera da letto: due fratelli in manette

30 maggio 2018 | 14:14
Share0
Vimercate, serra di marijuana in camera da letto: due fratelli in manette

La serra, con impianto di areazione, illuminazione artificiale e umidificazione, nascondeva 32 piante alte un metro circa. Arrestati, i due sono stati però rimessi in libertà

Una vera e propria serra, dotata di impianto di areazione, illuminazione artificiale e umidificazione, contenente 32 piante di marijuana alte circa un metro. Il tutto nascosto in camera da letto.

In manette sono finiti due fratelli di 35 e 40 anni residenti a Vimercate e incensurati, beccati dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel pomeriggio di lunedì 28 maggio. I militari, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nell’abitazione dei due a seguito di una lite in famiglia, scoprendo in camera da letto una serra artigianale indoor.

Ne è immediatamente seguita una perquisizione, che ha permesso anche di  trovare due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

I due fratelli sono stati subito arrestati e trattenuti in camere di sicurezza. Il giudizio per direttissima di martedì 29, però, li ha rimessi in libertà.