29 Marzo 2020 Segnala una notizia
Villasanta, da Affari&Sport ci si allena per il Salomon Running Milano

Villasanta, da Affari&Sport ci si allena per il Salomon Running Milano

4 Maggio 2018

Affari&Sport colpisce ancora e si riconferma punto di riferimento per tutti i runner, facendosi promotore del T.A Salomon, l’allenamento ‘Trail Autogestito’ che si terrà questo sabato 5 maggio 2018, con ritrovo alle 9.30 presso il suo store di Villasanta, in via Confalonieri 103, a due passi dal Parco di Monza.

L’iniziativa, gratuita, nasce dalla collaborazione con Salomon e Sununto, due brand di altissima qualità e a loro volta punti di riferimento per tutti gli appassionati di trail running.

Il T.A. Salomon è l’occasione da prendere al volo per chi parteciperà al Salomon Running Milano, il trail urbano che si correrà domenica 23 settembre 2018, e vuole allenarsi sotto la guida di allenatori esperti, ma anche per chi desidera migliorare la sua tecnica e il suo… tempo in gara seguendo un training mirato.

Per conto di Salomon ci saranno ambassador e atleti del team Salomon, in particolare due fortissimi atleti del team italiano: Giulio Ornati e Riccardo Borgialli. Verrà fatta una vera e propria introduzione al mondo “Trail Running”, dove e come si corre, abbigliamento e attrezzatura, alimentazione e idratazione ed infine la prova scarpe e sessione Run Experience (circa 1 ora).

Tutti possono partecipare, in ogni velocità, livello ed esperienza perché i partecipanti saranno divisi in gruppi in base alla loro preparazione. L’allenamento, che inizierà alle 9.45, si terrà all’interno del Parco di Monza e avrà la durata di un’ora circa. A ognuno di loro, una volta terminato l’allenamento, sarà consegnata una sacca ristoro. Affari&Sport metterà inoltre a disposizione degli iscritti i servizi spogliatoi e deposito borse all’interno dello store.

T.A. Salomon Running Milano sarà quindi anche l’occasione per provare le calzature Salomon grazie al gazebo posizionato all’esterno del negozio, mentre è confermato che già da diverse settimane e anche nei prossimi mesi presso Affari&Sport sarà possibile iscriversi in forma cartacea al Salomon Running Milano del 23 Settembre.

Chi non l’avesse ancora fatto può iscriversi gratuitamente all’allenamento di sabato 5 maggio cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, a Monza e Brianza 2.086 positivi. +138 rispetto a ieri

Nella provincia di Monza e Brianza sale ancora il numero dei contagi: sono 2.086 i pazienti positivi al Covid-19 (+138 rispetto a ieri). Una crescita lenta ma costante.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.

Il Coronavirus in Germania raccontato con gli occhi di un italiano

Andrea ci racconta com'è l'altro volto del Covid19, in Germania, come si sta evolvendo la situazione e cosa voglia dire vivere e raccontare tutto questo, avendo nel cuore il proprio Paese d'origine, l'Italia.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.