14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Villasanta, da Affari&Sport ci si allena per il Salomon Running Milano

Villasanta, da Affari&Sport ci si allena per il Salomon Running Milano

4 Maggio 2018

Affari&Sport colpisce ancora e si riconferma punto di riferimento per tutti i runner, facendosi promotore del T.A Salomon, l’allenamento ‘Trail Autogestito’ che si terrà questo sabato 5 maggio 2018, con ritrovo alle 9.30 presso il suo store di Villasanta, in via Confalonieri 103, a due passi dal Parco di Monza.

L’iniziativa, gratuita, nasce dalla collaborazione con Salomon e Sununto, due brand di altissima qualità e a loro volta punti di riferimento per tutti gli appassionati di trail running.

Il T.A. Salomon è l’occasione da prendere al volo per chi parteciperà al Salomon Running Milano, il trail urbano che si correrà domenica 23 settembre 2018, e vuole allenarsi sotto la guida di allenatori esperti, ma anche per chi desidera migliorare la sua tecnica e il suo… tempo in gara seguendo un training mirato.

Per conto di Salomon ci saranno ambassador e atleti del team Salomon, in particolare due fortissimi atleti del team italiano: Giulio Ornati e Riccardo Borgialli. Verrà fatta una vera e propria introduzione al mondo “Trail Running”, dove e come si corre, abbigliamento e attrezzatura, alimentazione e idratazione ed infine la prova scarpe e sessione Run Experience (circa 1 ora).

Tutti possono partecipare, in ogni velocità, livello ed esperienza perché i partecipanti saranno divisi in gruppi in base alla loro preparazione. L’allenamento, che inizierà alle 9.45, si terrà all’interno del Parco di Monza e avrà la durata di un’ora circa. A ognuno di loro, una volta terminato l’allenamento, sarà consegnata una sacca ristoro. Affari&Sport metterà inoltre a disposizione degli iscritti i servizi spogliatoi e deposito borse all’interno dello store.

T.A. Salomon Running Milano sarà quindi anche l’occasione per provare le calzature Salomon grazie al gazebo posizionato all’esterno del negozio, mentre è confermato che già da diverse settimane e anche nei prossimi mesi presso Affari&Sport sarà possibile iscriversi in forma cartacea al Salomon Running Milano del 23 Settembre.

Chi non l’avesse ancora fatto può iscriversi gratuitamente all’allenamento di sabato 5 maggio cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.