22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Erba alta all'incrocio tra Villasanta e Arcore: da domani il primo taglio

Erba alta all’incrocio tra Villasanta e Arcore: da domani il primo taglio

2 Maggio 2018

A partire da domani, giovedì 3 maggio, la situazione della visibilità ridotta nell’incrocio tra Villasanta e Arcore nella zona del Gigante a causa dell’erba alta dovrebbe essere in parte risolto. I lavori di taglio dell’erba, a carico della Provincia di Monza e Brianza, erano in programma a partire da oggi ma sono stati rinviati a causa del maltempo.

Da domani il personale della Provincia, nonostante la pioggia, tamponerà la situazione tagliando l’erba nei punti più critici che causano problemi di visibilità agli automobilisti. Un modo per arginare il problema in attesa di poter dare il via ai lavori di manutenzione del verde a carico di una ditta esterna non appena smetterà di piovere. Se il tempo non farà brutti scherzi, infatti, a partire da venerdì inizieranno i lavori e l’erba verrà tagliata in tutta l’area dell’incrocio.

Tante sono state le segnalazioni giunte in questi giorni alla Polizia Locale di Villasanta che però non ha potuto fare altro che sollecitare un intervento della Provincia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi