23 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Traghettilines e lo sconto imperdibile per andare in Sardegna

Traghettilines e lo sconto imperdibile per andare in Sardegna

2 Maggio 2018

Mare, sole e… Sardegna. Perchè non scegliere la bellissima isola del Mediterraneo  per  trascorrere le vacanze? Un motivo in più lo offre Traghettilines, il famoso sito per la prenotazione dei traghetti che ha deciso di destinare alla Sardegna un’iniziativa speciale in collaborazione con Amazon Pay, volta ad agevolare i viaggiatori che hanno intenzione di trascorrere le vacanze sull’Isola.

Dal 29 aprile al 5 maggio, chi acquisterà un biglietto da o per la Sardegna su www.traghettilines.it pagando tramite Amazon Pay, riceverà uno sconto del 10%. I biglietti potranno interessare partenze in tutti i periodi dell’anno, su tutte le rotte.

Con un’azione diretta sul prezzo, con questa promozione Traghettilines intende incentivare i flussi turistici verso la Sardegna favorendo l’utente finale, il viaggiatore che sceglie il trasporto marittimo per raggiungere la propria destinazione di vacanza. Lo sconto sarà infatti applicato senza vincoli a tutti i viaggi e a tutti i tipi di biglietto pagati tramite Amazon Pay, wallet di pagamento di Amazon.

Traghettilines è il primo e-commerce di biglietteria marittima ad offrire la soluzione di pagamento Amazon Pay: nell’ottica di rendere sempre più facile e accessibile il servizio di biglietteria, da oggi su Traghettilines è possibile prenotare traghetti sia da desktop che da mobile collegandosi al proprio account Amazon e utilizzando le informazioni di pagamento già contenute all’interno della propria area riservata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi