05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Tragedia a Vimercate: bimba di tre anni muore soffocata da un boccone

Tragedia a Vimercate: bimba di tre anni muore soffocata da un boccone

8 Maggio 2018

È morta soffocata, a causa di un boccone andatole di traverso. Vittima della tragedia consumata nei scorsi giorni, una bimba di soli tre anni residente con i genitori a Vimercate.

La piccola è arrivata in codice rosso all’ospedale di Vimercate domenica 6 maggio, già in arresto cardiaco. I medici sono subito intervenuti, riuscendo a rianimarla e a far ripartire il cuore. Una volta stabilizzatasi, la bimba è stata subito trasferita al Buzzi di Milano, nel reparto di terapia intensiva pediatrica, dove però è morta il giorno dopo, lunedì 7 maggio, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni.

Sembra che a causare la tragedia sia stato un acino d’uva. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

Nella serata di mercoledì 9 maggio, all’interno della chiesa della Beata Vergine di Vimercate, si terrà un rosario per pregare per la piccola, mentre le esequie sono state fissate per giovedì 10 maggio alle 15.30.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi